Il primo Grand Deballage di Roma è una manifestazione aperta al pubblico, a operatori del settore e alle famiglie che intendono venire a scoprire oggetti di antiquariato e modernariato provenienti da tutt’Italia. Una visita al Guido Reni District tra il 7 e il 9 di aprile permetterà a tutti di trascorrere una giornata diversa dalle altre, di sognare ad occhi aperti e di concludere sicuramente qualche ottimo affare!
Gli orari di apertura sono:
Venerdì 7 dalle 14 alle 20
Sabato 8 dalle 10 alle 20
Domenica 9 dalle 10 alle 19
Per tutti gli innamorati del bello che hanno deciso di concludere un affare è disponibile un servizio di pronta consegna su Roma degli oggetti acquistati.*
*Servizio convenzionato a pagamento

 

KIDS – IL GRAND DEBALLAGE DEL PICCOLO ANTIQUARIO

SABATO E DOMENICA ORE 11
I bambini fino agli 11 anni avranno la possibilità di portare i giochi che vogliono vendere ed acquistare ad una mini-asta “educational” con tanto di paletta e running altri passatempi ludici. I piccoli mercanti (iscrizione consentita fino ad un massimo di 30 partecipanti) saranno istruiti sulle regole di partecipazione ad un’asta da Luciano Carnaroli, uno dei più stimati professionisti del settore, ed avranno ognuno 1 minuto a disposizione per descrivere l’oggetto, il motivo per cui lo si vuole vendere ed invogliare all’acquisto dello stesso. Le famiglie potranno assistere, fare foto e video, ma ovviamente non intervenire alla battitura.